ROBERT JHONSON
Robert Jhonson è stato consulente per alcune delle più note società e industrie al mondo: Ikea, Google, Toyota e Virgin. Lo è stato anche per numerosi importanti personaggi e imprenditori. Tutto il suo percorso è improntato all’eccellenza e basato su standard elevatissimi: Dottorato di Ricerca in Scienze Biologiche presso l’Università del Quebec a Montreal (Canada), con un MBA in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA) e due Master in Psicologia del Cambiamento.
Un costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi, ha portato Robert Jhonson a formulare nuove strategie per salvare e rilanciare le industrie. La sua filosofia si riassume in una formula estremamente semplice e sintetica: “Distinguersi per non Estinguersi”, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia, al punto da essere richiesto da Università, grandi aziende, Associazioni Industriali, per tenere conferenze e corsi di formazione. Le terapie che questo straordinario Medico dell’Economia mette in pratica sono, per certi aspetti, rivoluzionarie e miracolose.
Le sue conferenze registrano sempre il tutto esaurito. Robert Jhonson è inoltre Autore di fama internazionale e relatore nei campi di auto-sviluppo, medicina dello stile di vita e crescita spirituale. Nel corso dei due decenni della sua carriera, ha scritto più di 20 libri, tra cui 6 bestseller del New York Times.