Vladimir Nanut

Fondatore e Direttore Scientifico, MIB School of Management
Presidente, ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale)

 

Fondatore e Direttore Scientifico di MIB School of Management. Già Professore Ordinario di Strategia d’impresa presso l’Università degli Studi di Trieste, dove ha anche rivestito il ruolo di Direttore del Dipartimento di Economia ed è stato membro del Senato Accademico.

Ha al suo attivo svariate pubblicazioni nell’area del management aziendale.

Parallelamente alle attività accademiche e di ricerca, Nanut ha ricoperto diverse cariche apicali in aziende, tra cui quella di Vice Presidente di Friulia SpA, la finanziaria della Regione Friuli Venezia Giulia, di Presidente della Friulia Factor e di L.A. Life (Gruppo Allianz). È stato inoltre Consigliere e Sindaco in varie aziende del settore bancario/industriale/terziario, nonché consulente nell’area strategica.

Nel 2010 è stato nominato Presidente di ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale), dove aveva precedentemente ricoperto la carica di Vicepresidente Vicario e di Presidente della Commissione per l’Accreditamento.

È inoltre membro del Consiglio Direttivo di CEEMAN (Central and Eastern European Centre for Management Development Association).

TORNA SU