fbpx

Rosemarie Caglia

Responsabile Marketing Business Travel, Cisalpina Tours

 

Rosemarie Caglia è responsabile marketing di Cisalpina Tours, travel management company, dal 2010. Da dodici anni ricopre il ruolo di marketing manager, e ha 25 anni di esperienza nel settore commerciale in grandi multinazionali del settore logistico e della mobilità aziendale.

Torinese d’adozione, durante il suo percorso professionale ha realizzato diverse testimonianze e attività di carattere formativo: presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale nel corso di “promozione e gestione del turismo”, e presso l’Università di Bologna nel corso di alta formazione in “valutazione e previsione nel business travel management”.

È stata ideatrice del Travel Management Master e, oggi, è coordinatrice della divisione Cisalpina Research, il centro studi creato da Cisalpina Tours per rilevare dati e tendenze, opportunità e sfide della mobilità aziendale. Collabora attivamente con il network Procurement Channel per la realizzazione di attività di carattere formativo in ambito procurement ed è socia di CDVM Club Dirigenti Vendite e Marketing.

Da oltre trent’anni valorizza la sua vena creativa con la passione per la pittura, e ha seguito numerosi corsi di specializzazione su tecniche diverse presso una Scuola d’Arte di Torino. Una creatività che riversa anche nell’ideazione e progettazione di eventi aziendali rivolti a clienti e aziende prospect.

TORNA SU