Massimiliano Cattani

Senior Director Marketing & Strategic Planning EMEAI, HONEYWELL Aerospace

Dal 2012 guida le operazioni di Strategic e Product Marketing in Europa, Medio Oriente, Africa e India per la divisione Aerospace della conglomerata americana HONEYWELL. È basato a Rolle (Svizzera) dove fa parte del senior leadership team nella regione.

Dal 2008 al 2012 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di Sidel Group (parte di Tetra Laval e sister company di Tetra Pak) in veste di Global Senior Marketing Leader Sensitive Products e Group Vice President Strategy & Marketing, basato tra Parma (Italia) e Le Havre (Francia).

In precedenza, dal 1999 al 2008, ha assunto molteplici incarichi negli ambiti Sales, Business Development e Strategic Marketing all’interno della divisione Plastics della conglomerata americana General Electric, sia a Bergen op Zoom (Olanda) che a Milano (Italia).

Ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università degli Studi di Parma, ha ottenuto una certificazione Six Sigma Green Belt ed ha partecipato a svariati executive programs presso INSEAD, Harvard Business School, SDA Bocconi, Stone – Yamashita Partners.