Lorenzo Dal Verme

Corporate CFO, Ammin. Personale, ICT e Servizi Generali

 

Ha lavorato in aziende multinazionali e familiari, sia con produzione di serie che su commessa. Ha iniziato la sua carriera nel Controllo di Gestione e dal 1994 ad oggi ha ricoperto ruoli di Chief Financial Officer e di Amministratore Delegato in varie realtà in UK, Italia, USA e Sud Africa. Si laurea alla Bocconi nel 1987, dopo aver assolto agli obblighi di leva nell’Arma Carabinieri.

Nel suo curriculum si nota che si è occupato di acquisizioni e dismissioni, di ristrutturazioni, di implementazioni nuovi processi e nuove organizzazioni, di passaggi da società familiari a manageriali, di team building e di tante altre cose ancora.

Ha lavorato nel settore dei servizi in Fininvest, nell’automotive in Magneti Marelli e Comau (entrambe facenti capo al Gruppo Fiat: la prima con produzione di serie e la seconda con impiantistica su commessa), nel ceramico in System SpA e nell’Oil&Gas in Flenco Fluid System Srl.

Capace di gestire progetti complessi e di coordinare e far crescere i collaboratori, è stato capace di agire sia come agente del cambiamento che come stabilizzatore a seconda delle necessità aziendali.

TORNA SU