Gian Luca Petrelli

Founder & Executive Chairman, BeMyEye

Nato a Milano nel 1973, si laurea in Bocconi per poi occuparsi di asset allocation presso Epsilon Associati. In seguito entra in Motorola come controller e poi business development manager. Nel 2002 fonda un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari con particolare focus sui mercati di Stati Uniti, Germania e Giappone.
Grazie all’esperienza nella distribuzione di prodotti confezionati, nel 2011 fonda BeMyEye, oggi leader Europeo nel “mobile crowdsourcing”, nonché una delle poche scale-up digitali italiane.
BeMyEye, con uffici vendite a Milano, Londra, Parigi, Madrid, Francoforte e Mosca, offre ai propri clienti business la più vasta ed efficace soluzione per la raccolta di immagini e dati dai punti di vendita e dal livello strada in 21 nazioni: il servizio consente ai brand di “vedere”, tramite analytics e gallerie fotografiche online, cosa accade in migliaia di location, permettendo quindi di misurare, in poche ore o giorni, l’execution delle attività sul territorio nonché di ottimizzarne lo sviluppo.

BeMyEye, sostenuta da quattro dei principali Venture Capital Europei, collabora con oltre 300 aziende leader nei beni di largo consumo, elettronica e aziende farmaceutiche, quali Nestlé, PepsiCo, Ferrero, Samsung, Heineken e Bayer.