Gesuino Vardeu
CFO, IMI Remosa
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Cagliari, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Ricopre la carica di CFO in IMI Remosa dal febbraio 2013, a seguito dell’acquisizione della società e delle sue controllate da parte della IMI plc (UK). Prima che in IMI ha sviluppato le proprie competenze in diverse realtà multinazionali manifatturiere (Alcoa, Bridgestone), dell’automotive (Iveco Acentro), dei servizi digitali (Inteliquent Tinet – Tiscali international Network) e dei servizi ambientali (Waste Management). Ha anche ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato della società Remosa Service S.r.l.
Tra i suoi punti di forza c’è la capacità di adattarsi alle diverse organizzazioni aziendali, seguendo un approccio sistemico e focalizzato al raggiungimento degli obbiettivi attraverso la conoscenza del business e delle sue peculiarità.
Ama confrontarsi con nuove sfide, trovandosi particolarmente a suo agio nelle attività di business transformation, integrazione e start up di sistemi di gestione e controllo. Nel suo ruolo ha sempre ricoperto funzioni, oltre che nell’ambito della finanza e controllo, anche di ICT manager.
È nato a Nuoro 47 anni fa, è sposato ed ha un figlio di 11 anni.
- TAGS