Francesca Iaselli
Marketing Strategico e Value Proposition Manager, BPER Banca
Dopo la Laurea in Economia e Commercio all’Università di Modena e Reggio Emilia e dopo quasi 8 anni di esperienza sul campo come retail manager per i mercati del nord-est Europa, Inghilterra e Belgio di Marina Rinaldi S.r.l.(Max Mara Fashion Group), Francesca Iaselli entra nel mondo bancario e nel Gruppo BPER nel 2008.
Inizialmente opera nella Pianificazione e Coordinamento Distributivo, con l’obiettivo di rivedere le dinamiche di erogazione dei servizi bancari; successivamente, dal 2010, in forza all’Ufficio Marketing Strategico e Value proposition, si occupa di Customer Satisfaction, Customer Experience e Customer Care.
Dal 2013 ha curato la definizione e la realizzazione del nuovo concept di filiale BPER Banca, che ha visto la luce nel 2015 con il lancio di Reggio Emilia e Bologna. Attualmente sta curando il roll out del nuovo concept in altre 38 filiali del gruppo.
Nella vita privata, dopo essere stata per circa otto anni prima socio e poi Presidente del Rotaract Club di Modena, Francesca si occupa da più di cinque anni anche della customer satisfaction di suo figlio, un dinamico bambino di nome Alessandro.
- CATEGORIA Membri del Club e Opinion Leader , Opinion Leader
- TAGS