Enrico Casiraghi
Consigliere e CFO, Kasanova
Legato sin dalle origini della propria carriera al mondo dei casalinghi e degli articoli per la casa, Enrico Casiraghi è dal 1999 Consigliere e CFO di Kasanova S.p.A.
Secondo la sua filosofia per cui essere un manager significa essere al servizio dell’azienda e degli altri, ama “costruire ponti” e non 2alzare steccati”, impegnandosi affinché l’azienda sia sopra gli interessi di tutti. “People + Technology + Layout” sono i tre pilastri su cui poggia il proprio agire quotidiano.
Crede moltissimo nella collaborazione e nelle visioni e strategie di medio-lungo periodo; al contempo ama la velocità di esecuzione e di risposta alle necessità dell’azienda e altrui. Accetta volentieri i cambiamenti di strategia comunicandoli tempestivamente, soprattutto in questi momenti storici molto ricchi di questioni imprevedibili. È un indomito nell’aggiornamento; per questo impara ascoltando e/o studiando in maniera costante.
Crede nel valore della reportistica, con dati certificati, e nel motto “se vuoi di più, misura di più”, nonché nella creazione del risultato dell’azienda mediante il lavoro quotidiano e la concentrazione sul business, contrario alle speculazioni.
- TAGS