Cristina Ceccato

CFO, Cultiva

Innovazione, digitalizzazione, fast closing e analisi di scenario sono i suoi ‘purpose’ per l’area Finance, ma non solo. Forte di una esperienza ventennale nella gestione e riorganizzazione dell’area AFC, con competenze anche IT e HR di primarie Medie Imprese del Nord Est con vocazione internazionale, Cristina Ceccato è ora CFO in CULTIVA OP. È stata lo sponsor del progetto ELITE per RCH, che ha presentato in Borsa Italiana poiché crede fortemente nell’alto potenziale delle PMI che se adeguatamente gestite e strutturate possono evolvere e crescere.
Il suo ‘imprinting’ arriva dalla revisione contabile che ha svolto anche nelle Big 4 e che considera un “training on the job” fondamentale per la sua formazione professionale.
Cristina è Ragioniere Programmatore, ha conseguito il Diploma Universitario in Amministrazione e Controllo Aziendale dell’Università di Trieste, ha un Executive Master In Finance e International Accounting al CUOA Business School. È membro del Comitato Direttivo Andaf Nord Est e socio AITI, membro dell’Advisory Board dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano, è inoltre Revisore Legale. È un’appassionata aziendalista che supporta con la formazione continua.

  • TAGS