Claudio Fornari

Managing Director, Ecol Studio

Amministratore delegato di Ecol Studio S.p.A., di cui è anche socio, si dedica allo sviluppo commerciale dell’azienda a livello sia italiano che internazionale, dopo aver ricoperto per diversi anni il ruolo di Direttore Amministrativo, divenendo nel tempo il punto di riferimento per il cambiamento organizzativo e strutturale che la società sta attraversando.

In questo contesto, è guida della strategia di crescita e di innovazione che sta trasformando Ecol Studio in una delle realtà più apprezzate nell’ambito della consulenza su temi ambientali, per uno sviluppo sostenibile delle imprese, tra competitività ed etica.

Il suo percorso professionale è iniziato e cresciuto nel campo della consulenza finanziaria grazie alla collaborazione con diverse aziende, da BGP Consulting passando da Ernst Young, dopo la Laurea in Economia e Controllo di Gestione ottenuta presso l’Università di Pisa.

Sposato con Elena, Claudio nel tempo libero coltiva il suo interesse per l’innovazione tecnologica e lo sport, cercando di trovare sempre un po’ di spazio per la sua forte passione per i viaggi.