Il 1° e unico Master in Italia per diventare professionisti dell'Auditing

XXV EDIZIONE MASTER AUDITING
E CONTROLLO INTERNO

Struttura del Master

Il corso si svolge il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, nel periodo gennaio 2023 - settembre 2023 ed è articolato in:

4 moduli in doppia modalità distanza/presenza che impegnano il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina;
12 moduli interattivi on line, con videolezioni e altri materiali didattici fruibili on line mediante la piattaforma e-learning;
5 moduli di didattica integrativa on line con videolezioni e altri materiali didattici fruibili on line mediante la piattaforma e-learning.

Le videolezioni interattive e altri materiali didattici online sono fruibili attraverso la piattaforma e-learning.

Durante il corso sono sviluppati casi applicativi, svolte simulazioni, esaminati strumenti e tecniche di analisi e valutazione.

Al termine del corso, è previsto un project work sotto la guida di un tutor accademico per il conseguimento del titolo di Master Universitario di secondo livello in Auditing e Controllo Interno.

Programma

Gli allievi acquisiranno le tecniche, le metodologie e gli strumenti di analisi, capacità di progettazione del controllo interno e gestionale, le conoscenze e le competenze della revisione del bilancio e del controllo finanziario.

Grazie alla presenza dei moduli di didattica integrativa, gli allievi potranno approfondire gli argomenti sulla base delle specifiche esigenze personali.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

TORNA SU