MARTIN LINDSTROM
Citato dal TIME come “una delle 100 persone più influenti al mondo”, in oltre 20 anni il Brand Futurist MARTIN LINDSTROM si è affermato come esperto mondiale in tema di marchio aziendale e personale, proponendo strategie provocatorie e all’avanguardia per rendere il marchio virale, forte, riconoscibile, anche nel caso di Professionisti e Aziende di piccole-medie dimensioni. Martin Lindstrom, è autore di best-seller sul branding per il New York Times, è stato nominato come uno dei 50 pensatori più visionari al mondo ed è stato eletto come primo Brand Guru al Mondo.
Tra i suoi clienti vanta marchi del calibro di Coca-Cola Company, Nestlè, Red Bull, IBM, McDonald Corporation, Pepsi Co, American Express, Procter & Gamble, Microsoft.
Imprenditore, giornalista, scrittore, produttore dello show televisivo della NBC “Main Street Makeover” su Today e speaker in eventi di rilevo internazionale.
Attualmente presenta il suo quinto tour mondiale di conferenze, The Small Data
Symposium, che ha attraversato 51 paesi nel 2016. Uno show multimediale che trasporterà i suoi spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta della nuova generazione di brand.