Venerdì 28 aprile 2017, presso lo Sheraton Milano Malpensa, Martin Lindstrom presenterà i risultati delle sue ultime ricerche e del nuovo rivoluzionario libro “SMALL DATA – i piccoli indizi che svelano i grandi trends”.

Per la prima volta durante questo evento, oltre ad apprendere rivoluzionarie innovazioni in materia di Branding e Marketing, i partecipanti avranno la possibilità di accedere ad un servizio diretto ed esclusivo direttamente con Martin Lindstrom.

MARTIN LINDSTROM

Citato dal TIME come “una delle 100 persone più influenti al mondo”, in oltre 20 anni il Brand Futurist MARTIN LINDSTROM si è affermato come esperto mondiale in tema di marchio aziendale e personale, proponendo strategie provocatorie e all’avanguardia per rendere il marchio virale, forte, riconoscibile, anche nel caso di Professionisti e Aziende di piccole-medie dimensioni. Martin Lindstrom, è autore di best-seller sul branding per il New York Times, è stato nominato come uno dei 50 pensatori più visionari al mondo ed è stato eletto come primo Brand Guru al Mondo. Tra i suoi clienti vanta marchi del calibro di Coca-Cola Company, Nestlè, Red Bull, IBM, McDonald Corporation, Pepsi Co, American Express, Procter & Gamble, Microsoft.
Imprenditore, giornalista, scrittore, produttore dello show televisivo della NBC “Main Street Makeover” su Today e speaker in eventi di rilevo internazionale. Attualmente presenta il suo quinto tour mondiale di conferenze, The Small Data Symposium, che ha attraversato 51 paesi nel 2016. Uno show multimediale che trasporterà i suoi spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta della nuova generazione di brand.

Martin Lindstrom: Il potere del Brand


SMALL DATA
I piccoli dettagli che svelano i grandi trend

"Nel business di oggi i Big Data ispirano una devozione quasi religiosa e Martin Lindstrom è ateo… Insomma: i Big Data hanno dei problemi, e Martin ci mostra che gli Small Data sono essenziali per risolverli." Chip Heath

"Il miglior libro di Martin, almeno finora. Un modo originale, intuitivo, efficace di pensare all'impatto che il vostro lavoro può avere." Seth Godin

"I dati di cui parla questo libro sono 'piccoli' ma hanno conseguenze molto significative sul comportamento umano, e sono quindi inestimabili per chiunque voglia comprendere meglio i fattori che orientano le decisioni di acquisto." Robert Cialdini


Best seller sul Branding e Marketing


COSA APPRENDERAI

  • Apprenderai i principi del NeuroMarketing e i meccanismi di risposta neurologica
  • Conoscerai i nuovi trends e come costruire un piano marketing efficiente
  • Imparerai a connetterti con i clienti in modo che siano loro a cercarti
  • Scoprirai le strategie dei più importanti Brand al Mondo
  • Imparerai a riconoscere su cosa investire nel marketing


AGENDA

8.15 - Registrazione Partecipanti

9.05 - MARTIN LINDSTROM

IN SEARCH OF A DESIRE

icona-cuffia icona-uk icona-it"

10.35 - Coffee Break

10.55 - MARTIN LINDSTROM

HOW A SECRET PASSWORD CREATED AN AMERICAN RETAIL REVOLUTION

icona-cuffia icona-uk icona-it"

12.25 - Lunch Break

13.10 - MARTIN LINDSTROM

SOCIAL MEDIA IS THE NEW BEDROOM WALL

icona-cuffia icona-uk icona-it"

14.55 - Coffee Break

15.15 - MARTIN LINDSTROM

A 21ST CENTURY ROADMAP FOR BUILDING BRANDS

icona-cuffia icona-uk icona-it"

17.00 - Chiusura dei lavori a cura del Chairman

LOCATION

Sheraton Milan Malpensa
Malpensa Terminal 1 S.S. 336, Via Malpensa, 21010 – Malpensa

TORNA SU