fbpx

Hai bisogno di innovare la tua organizzazione?
Non riesci a seguire i bandi per ottenere tutta la finanza agevolata che ti spetta?
Vorresti ristrutturare la tua azienda per far fronte a nuovi scenari di mercato?

"Noleggia" part-time un Manager dedicato, il tempo in azienda lo decidi tu in base al tuo budget e hai la possibilità di finanziare la consulenza a fondo perduto con il nostro supporto.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI
FRACTIONAL MANAGER KNOWITÀ

    AREE DI INTERESSE

    Innovazione Finanza Agevolata Ristrutturazione Aziendale


    Ho letto e accetto termini e condizioni Privacy Policy*

    FRACTIONAL
    INNOVATION MANAGER

    Il Manager dell’Innovazione possiede competenze di business, tecnologiche ed organizzative per rendere l’azienda più competitiva, al passo con i tempi e sempre più "Smart".

    L’Innovation Manager è un profilo aziendale consolidato nei paesi anglosassoni ed emergente nel contesto italiano ed europeo.

    Risponde all’esigenza organizzativa di avere un ruolo dedicato alla promozione e alla gestione dell’innovazione in un’accezione più ampia, che abbracci non solo lo sviluppo e l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti e servizi, ma che apporti anche innovazione nei processi aziendali, nel ripensamento dei modelli di business e di tipo organizzativo

    FRACTIONAL
    RECOVERY MANAGER

    Il Manager delle Ristrutturazioni possiede competenze per gestire con efficacia e tempestività un Piano di Rilancio, assistendo il vertice nella revisione del business e dell’organizzazione.

    Il Recovery Manager di ha competenze specifiche per aiutare imprenditori e CEO a prendere, con lucidità e tempestività, le decisioni necessarie a riorganizzare l’azienda, al fine di salvaguardarne i fondamentali economici.

    Il Recovery Manager è una figura con competenze specifiche per aiutare il vertice a gestire quelle fasi delicate del ciclo di vita delle aziende.

    COS’È UN FRACTIONAL MANAGER

    Il Fractional Manager è una declinazione del Temporary Manager nata sulla spinta della domanda di organizzazioni molto piccole (generalmente sotto i 5Mil€ di fatturato), che hanno difficoltà a collaborare con figure manageriali di esperienza, a causa dei costi da sostenere. In questi casi, infatti, anche il Temporary Manager full time potrebbe risultare non adeguato, sia come tempo di lavoro che, soprattutto, come costo.

    Il Fractional Manager è una soluzione ideale per portare in azienda competenze di alto livello, non altrimenti disponibili a costi accessibili, con numerosi benefit, tra i quali: elevate competenze, attitudine al "fare", consolidata esperienza nell’area di specializzazione, efficacia, opportunità di accrescere le capacità dei dipendenti grazie al team working.

    L’impegno del Fractional Manager è generalmente di 1-2 giorni a settimana, con presenza nei giorni concordati presso gli uffici dell’azienda, oppure a distanza, a seconda delle esigenze del cliente.

    TORNA SU