EXECUTION WAY©

Il sistema di management pensato per raggiungere la meta desiderata

In un mondo caratterizzato da forte turbolenza e complessità un’azienda che vuole realizzare la propria visione deve muoversi agilmente e senza mai perdere di vista la propria meta, anche quando il percorso necessita di essere “ricalcolato” rispetto all’itinerario pianificato.

Cosa deve fare dunque oggi un’azienda che vuole eseguire la propria visione?

Ai fini dell’esecuzione della visione e in ottica di Strategy Execution, deve dotarsi di strumenti, processi e atteggiamenti adeguati al nuovo contesto, in assenza dei quali difficilmente sarà possibile realizzare i propri scopi e conseguire un successo sostenibile nel tempo.

In cosa consiste l’Execution Way ideato da Knowità dopo 15 anni di ricerca?

È un approccio manageriale basato su un’architettura di management di cui ogni azienda dovrebbe essere dotata per mettere in esecuzione la propria visione. Per usare un parallelismo tecnologico si tratta di un “sistema di navigazione manageriale” capace di condurre le organizzazioni verso la meta desiderata.

Dal 2007, Knowità è alleato strategico per i Top Management di grandi realtà italiane e internazionali, aiutandoli a "calare a terra" le loro vision attraverso l'innovativo metodo Execution Way. Promuove il confronto e l'apprendimento continuo tramite l'esclusivo Business Club, eventi mensili e il Top Management Forum.

L'ARCHITETTURA DEL NOSTRO EXECUTION WAY ©

Cosa rende Execution Way unico?

È un sistema di navigazione avanzato, nato da anni di ricerca su temi di Strategy Execution, capace di guidare le organizzazioni verso la meta desiderata, adattandosi e ricalcolando il percorso ogni volta che il contesto lo richiede. È basato su cinque componenti fondamentali che, lavorando insieme come un unicum, contribuiscono in modo determinante a calare a terra la visione:

PERCHÉ C'È BISOGNO DI UN METODO PER FARE EXECUTION?

Si possono calare a terra le strategie aziendali senza un approccio strutturato?

La nostra pluriennale esperienza con azienda di piccole, medie e grandi dimensioni ci ha confermato quello che si studia in tutti i corsi di management aziendale: per governare la complessità, ci vuole un approccio strutturato.
Avere un metodo per realizzare la visione aziendale è come disporre di un sistema di navigazione satellitare in auto: non solo ti mostra la strada, ma riesce a ricalcoare il percorso real-time, qualsiasi imprevisto accada, qualsiasi deviazione sia necessaria.

CONTATTACI

Se desideri supporto per porre in Execution la tua Vision, contattaci.

    Ho letto la Privacy Policy*

    ANTISPAM
    Inserisci la risposta corretta nel box di controllo.

    TORNA SU