Top Management Forum

Il progetto, in linea con la mission di Knowità, è un’occasione unica di visione e riflessione strategica nella Sessione Plenaria (from Vision) e tavoli di confronto sulle attuali priorità di business nelle sessioni Parallele (to Execution).
Il Forum è anche l’incontro annuale riservato ai membri del Club Knowità, Imprenditori e Top Manager che credono nel valore del confronto e desiderano contribuire allo sviluppo delle proprie organizzazioni, delle aziende del nostro Paese e degli individui della nostra Global Community.

IL FORMAT

SESSIONE PLENARIA - from Vision

I business, l'azienda, i leader del futuro

Al mattino, in sessione plenaria, con l’obiettivo di ispirare i partecipanti e supportarli nell’ambito del loro processo di riflessione strategica, autorevoli speaker nazionali e internazionali illustreranno quali saranno i business del futuro, come potrà essere organizzata e quali saranno le priorità strategiche dell’azienda del futuro, quali competenze saranno richieste ai leader del futuro.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il Top Management Forum è un evento unico e rappresenta uno dei pochi momenti di incontro e confronto nel panorama nazionale in cui una platea selezionata di imprenditori, CEO e manager di azienda si confrontano su trend futuri e priorità attuali.

COSA CI DISTINGUE

STRATEGY

Ci distinguiamo per la nostre capacità di assecondare la crescita sostenibile di realtà esistenti e lo sviluppo di nuovi business ad alto potenziale, nonché di supportare individui e organizzazioni nei processi di formulazione dei loro obiettivi strategici.

EXECUTION

Il nostro approccio focalizzato all’esecuzione delle diverse priorità si basa su processi, strumenti e atteggiamenti che devono essere utilizzati per tradurre le strategie in obiettivi concreti e misurabili, dove leadership e gestione si fondono in un’unica essenza.

PERFORMANCE

Le nostre skills trasversali sul tema della gestione e misurazione delle performance ci permettono di condurre persone e organizzazioni verso il conseguimento degli obiettivi, fornendo un supporto essenziale sia in ambito strategico che operativo.

300+

CORSI REALIZZATI

5.000+

PERSONE FORMATE

600+

IMPRESE COINVOLTE

3.000+

ORE EROGATE
TORNA SU