Sharing di pratiche

Lo Sharing di Pratiche è riservato al membri del Club e consente la condivisione di un ampio ventaglio di best practice e innovazioni di management offrendo così l’opportunità di comprendere, grazie al confronto diretto con colleghi che hanno scelto di mettere a disposizione la loro esperienza, come altre realtà hanno affrontato specifiche esigenze e criticità gestionali.

Gli ambiti dello sharing di pratiche

Riservato ai membri del Club e realizzato attraverso i loro preziosi contributi, lo Sharing di Pratiche ha la finalità di diffondere know how e stimolare networking tra figure d’azienda coinvolte su medesime priorità, mediante incontri di approfondimento a distanza o presso le loro sedi aziendali.

Strategy

Business

Operations

People

Accounting

Performance Management

COSA CI DISTINGUE

STRATEGY

Ci distinguiamo per la nostre capacità di assecondare la crescita sostenibile di realtà esistenti e lo sviluppo di nuovi business ad alto potenziale, nonché di supportare individui e organizzazioni nei processi di formulazione dei loro obiettivi strategici.

EDUCATION

Il nostro approccio focalizzato all’esecuzione delle diverse priorità si basa su processi, strumenti e atteggiamenti devono essere utilizzati per tradurre le strategie in obiettivi concreti e misurabili, dove leadership e gestione si fondono in un’unica essenza.

PERFORMANCE

Le nostre skills trasversali sul tema della gestione e misurazione delle performance, ci permettono di condurre persone e organizzazioni verso il conseguimento degli obiettivi, fornendo un supporto essenziale sia in ambito strategico che operativo.

300+

CORSI REALIZZATI

5.000+

PERSONE FORMATE

600+

IMPRESE COINVOLTE

3.000+

ORE EROGATE
TOP