Creare valore, dare informazioni aggiornate, essere trasparenti, far partecipare, ascoltare, aggregare, favorire le relazioni: interagire con clienti e prospect è fondamentale per ogni azienda al fine di raggiungere i propri destinatari e catturare nuovi potenziali clienti. Tuttavia i numerosi canali di comunicazione su cui interagiscono gli utenti rendono sempre più difficile per i brand conquistare l’attenzione e catturare nuovi prospect.
Come rendersi visibili a clienti e prospect?
Come acquisire nuovi lead e assicurarsi che siano qualificati affinché possano generare nel tempo i risultati desiderati?
Resistere all’imperativo digitale attivando canali di comunicazione, marketing e vendita online sembra diventato impossibile: la società digitale è infatti lo scenario ideale dove testare modalità di interazione radicalmente innovative che integrino tecnologia, contenuti e customer experience.
In questo incontro Knowità intende presentare il processo e gli strumenti che possono essere utilizzati per comprendere come diventare rilevanti e i fattori critici per catturare nuovi lead, crescere i prospect finché non diventano clienti, comunicare con i clienti esistenti e posizionare il brand affinché si conseguano gli obiettivi strategici prefissati.
Agenda dei lavori
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Tavolo di confronto
In questa sessione tutti i partecipanti avranno l’opportunità di instaurare un confronto attivo e costruttivo con gli Opinion Leader coinvolti, portando la propria esperienza aziendale. Saranno così analizzati gli aspetti ritenuti più importanti ed eventualmente i concetti non sufficientemente approfonditi.
![]() ELISA DE PORTU |
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Milano, 24 marzo
Hotel Michelangelo
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