Data e Luogo | Titolo | Sponsor | ||||||||||||||||||
19 gennaio Napoli |
Padri, Figli e Patrimoni: Family business e passaggio generazionale |
|||||||||||||||||||
7-8 febbraio Milano |
Performance Improvement through innovation and Strategy Management | |||||||||||||||||||
9 febbraio Milano |
Esecuzione della Strategia e misurazione delle Performance: Le nuove sfide del Management System |
|||||||||||||||||||
23 febbraio Milano |
Integrare per innovare: Sviluppare nuove idee, reperire risorse, condividere conoscenze e diventare internazionali |
|||||||||||||||||||
9 marzo Roma |
Concept
L’incontro si propone di fare il punto sui servizi di eccellenza, le forme innovative e personalizzate alle esigenze degli imprenditori per la gestione integrata dei patrimoni familiari, in particolare nelle critiche fasi dei passaggi generazionali. Agenda[table “” not found /]
|
![]() |
||||||||||||||||||
22 marzo Milano |
I Fondi Interprofessionali per rilanciare le aziende: Investire sulle risorse umane, la chiave di successo per il futuro |
|||||||||||||||||||
22 marzo Milano |
La comunicazione interna ed esterna all'azienda: Il Web come strumento per rafforzare il brand |
|||||||||||||||||||
30 marzo Padova |
Corporate Treasury Management: Payment Factory: il ruolo della Tesoreria nella questione dei pagamenti |
|||||||||||||||||||
6 aprile Milano |
Il sostengo allo sviluppo delle imprese: Il ruolo del Fondo Italiano di Investimento |
|||||||||||||||||||
14 aprile Milano |
Customer Forum, i nuovi paradigmi del Marketing Management: Customer Experience, fidelizzazione e massimizzazione dei profitti |
|||||||||||||||||||
18 maggio Milano |
Human Resources Management Disclosure: Misurare e comunicare il contributo del Capitale Umano al valore d'azienda |
|||||||||||||||||||
19-22 maggio Terni |
Energia, Co-Creation e Benessere nelle Organizzazioni | |||||||||||||||||||
27-28 maggio Pescara |
Insieme per eccellere: Un nuovo dialogo tra università e impresa - 40° Congresso Nazionale AIDP |
|||||||||||||||||||
31 maggio Mantova |
Padri, Figli e Patrimoni: Family business e passaggio generazionale |
|||||||||||||||||||
8 giugno Brescia |
Padri, Figli e Patrimoni: Family business e passaggio generazionale |
|||||||||||||||||||
16 giugno Roma |
Quarantennale di Fondazione di ASFOR: Premi ASFOR in Memoria di Luigi Pieraccioni e Claudio Demattè |
|||||||||||||||||||
16 giugno Firenze |
Gestione per il successo: Il ruolo dei modelli di integrazione e dei sistemi di misurazione in azienda |
|||||||||||||||||||
22 giugno Milano |
Come la banca può (ri)conquistare i propri dipendenti | |||||||||||||||||||
22 giugno Milano |
Riorganizzare i processi con il Lean Six Sigma: Ottimizzare la produttività, ridurre i costi e migliorare le performance aziendali |
|||||||||||||||||||
29 giugno Firenze |
Il ciclo di gestione della performance negli enti locali: Esperienze e prospettive a confronto |
|||||||||||||||||||
5-6 luglio Milano |
Competere e vincere con risorse limitate: Come migliorare e integrare l'approccio Blue Ocean alla strategia |
|||||||||||||||||||
6 luglio Milano |
Lean Accounting, eliminare gli sprechi per aumentare i profitti: Come programmare e misurare i risultati |
|||||||||||||||||||
6 luglio Milano |
Le Reti d'Impresa per un nuovo sviluppo competitivo: Come affrontare la globalizzazione e sfruttare le opportunità dei mercati internazionali |
|||||||||||||||||||
20 settembre Milano |
Marketing Metrics, misurare l'efficacia delle attività di Marketing: Strategia, modelli e soluzioni per accrescere le performance aziendali |
|||||||||||||||||||
23 settembre Rozzano (MI) |
Analisi scenario macroeconomico, andamenti e previsioni mercati, materie prime, beni e servizi | |||||||||||||||||||
4 ottobre Milano |
Governare le responsabilità in azienda per migliorare consapevolmente la redditività | |||||||||||||||||||
4 ottobre Milano |
La gestione del rischio crediti commerciali nelle imprese italiane: Le best practice delle imprese finaliste al Premio Assiteca 2011 |
|||||||||||||||||||
18 ottobre Milano |
Misurare la Customer Satisfaction: Come tradurre la soddisfazione dei propri clienti in aumento di redditività |
|||||||||||||||||||
8 novembre Milano |
Misurare il Web: Come costruire relazioni con i clienti attuali e potenziali |
|||||||||||||||||||
25 novembre Pisa |
Gestire, ottimizzare e misurare i processi per competere: Le nuove frontiere dell'innovazione organizzativo-gestionale |
|||||||||||||||||||
30 novembre Milano |
Edizione 2011 Top Management Forum |
|||||||||||||||||||
1 dicembre Milano |
Edizione 2011 Top Management Forum |