Calendario Eventi 2010

Data e Luogo Titolo Sponsor
10 marzo
Milano
Le opportunità dei Fondi Interprofessionali (I° Edizione)
Sviluppare il capitale umano riducendo i costi di formazione
25 marzo
Milano
Cash Management:
Gestire tesoreria e rischi tra crisi e rilancio
20 aprile
Milano
La gestione del credito:
Come tutelarsi dal rischio di insolvenza
20-21 aprile
Milano
 

Concept

Il corso fornisce ai partecipanti nuovi strumenti concettuali e operativi legati al neuromarketing, e prevede una sessione sperimentale in aula utilizzando le metodologie eeg-biofeedback ed eyetracking.

Agenda[table “” not found /]

 

aism_logo no scritta 2013
22 aprile
Roma
Le opportunità dei Fondi Interprofessionali (II° Edizione)
Sviluppare il capitale umano riducendo i costi di formazione
23 aprile
Pontedera (PI)
 

Concept

L’evento mira alla ricerca di nuove soluzioni e competenze attraverso una formula innovativa chiamata Professional Networking, basata sull’ascolto, l'approfondimento e la crescita professionale, offrendo alle aziende la possibilità di partecipare nella duplice veste di “acquirente” e “venditore”.

Agenda[table “” not found /]

 

adaci
29 aprile
Torino
 

Concept

Molti sono gli aspetti da considerare prima di siglare un ordine d’acquisto di IT, per questo ADACI ha pensato di organizzare un evento nel quale manager d’aziende pubbliche e private ed imprenditori affronteranno le principali tematiche connesse a questa classe merceologica, fornendo utili indicazioni sul sorretto approccio da seguire nella valutazione delle soluzioni e delle offerte economiche.

Agenda[table “” not found /]

 

adaci
4-5 maggio
Milano
Le opportunità del nuovo marketing:
Customer Economics, ovvero il valore fra cliente e impresa
5 maggio
San Miniato (PI)
 

Concept

L’incontro si pone l’obiettivo di presentare un quadro delle modalità operative, dei comportamenti e delle tecniche che le imprese possono adattare per gestire al meglio il processo di acquisto e ridurne i costi, e aumentare la competitività aziendale attraverso una migliore capacità di acquisto.

Agenda[table “” not found /]

 

adaci
22-23 maggio
Riccione
Project Management:
Gestire progetti e persone con razionalità e passione
27 maggio
Milano
 

Concept

Conoscere le metodologie e le tecniche del Direct Marketing permette non solo di pianificare e realizzare con maggior efficacia la propria attività commerciale, ma anche di imparare ad abituarsi ad un maggior rigore metodologico nell’attività quotidiana di sviluppo della clientela.

Agenda[table “” not found /]

 

aism_logo no scritta 2013
9-10 giugno
Milano
 

Concept

Giunto alla terza edizione, l'International Forum on Enterprise 2.0 consolida il suo posizionamento come evento europeo leader sul tema dell'Enterprise 2.0 e dell'Innovazione. Un format ricco e vibrante con oltre quaranta speaker internazionali, sei workshop tematici, tre sessioni parallele, un BarCamp ed un’area espositiva.

Agenda[table “” not found /]

 








14 giugno
Milano
Non solo CRM:
I nuovi sistemi di Customer Knowledge Management
15 giugno
Milano
Efficientizzare la PA alla luce del Decreto Brunetta:
Aspetti teorici e casi operativi
2 luglio
Treviso
 

Concept

L'incontro si propone di evidenziare buone pratiche da applicare nell’attuale congiuntura economica per sostenere gli interventi nalizzati al recupero di competitività e alla ripresa.

Agenda[table “” not found /]

 



8 luglio
Milano
Fare business nel breve:
Multicanalità, CRM e Web Marketing
settembre
Bologna
 

Concept

L’incontro ADACI intende stimolare conoscenza e dibattito su un tema di primaria importanza per l’immediato futuro delle nostre imprese.

Agenda[table “” not found /]

 

adaci
28 settembre
Milano
Come la banca può (ri)conquistare i propri dipendenti
29 settembre
Milano
Virtualizzazione e Cloud Computing
ottobre
Milano
Privacy e digitalizzazione in Sanità:
La riservatezza dei dati e i principi fondamentali per la conservazione digitale dei documenti sanitari
5 ottobre
Milano
Nuove strategie per competere:
Value Innovation, Blue Ocean Strategy, Experience Co-Creation
6 ottobre
Milano
Nuove strategie per competere:
Innovare attraverso "l'esperienza del cliente"
8 ottobre
Toscana
Microimpresa e PMI tra crisi e rilancio:
Strumenti e supporto del talento imprenditoriale
14 ottobre
Milano
La funzione acquisti si evolve:
Dal Buyer generalista al Category Manager
28 ottobre
Milano
Best Practice in IAS/IFRS:
Casi di successo sui principi contabili internazionali
17-18 novembre
Milano
Top Management Forum 2010
2 dicembre
Roma
Corporate Treasury Management:
Payment Factory, il ruolo della Tesoreria nella gestione dei pagamenti
3 dicembre
San Miniato (PI)
 


Agenda[table “” not found /]

 

adaci
adaci
adaci
adaci
adaci
3 dicembre
Jesi (AN)
Performance & Management
Come cambiano i sistemi di misurazione delle performance
15 dicembre
Milano
 

Concept


 
21 dicembre
Milano
 

Concept


 
TORNA SU