Editoria

Mediante le nostre pubblicazioni promuoviamo e sviluppiamo nuova conoscenza nel campo del management affiancando nella crescita culturale e professionale coloro che desiderano essere aggiornati sulle più recenti innovazioni e metodologie e disporre degli ultimi strumenti e pratiche per favorire l’esecuzione dei propri obiettivi.
I nostri contenuti si contraddistinguono per il distintivo approccio «From Vision to Execution» e un solido bilanciamento fra ricerca scientifica e prassi aziendali.

LIBRI

Pubblicazioni a firma di accreditati accademici e studiosi, autorevoli esperti di management nazionali ed internazionali e dei migliori practitioner, funzionali a offrire concrete risposte attraverso un adeguato equilibrio tra presupposti tecnico-scientifici e l’evidenza dell’esperienza operativa.

MEDIA

Biografie, interviste e articoli in formato digitale e video talks di grandi e nuovi leader del mondo aziendale, nonché di studiosi ed esperti di management, funzionali a ispirare e diffondere idee, conoscenze e strumenti utili a supportare gli utenti nella formulazione e concreta attuazione dei propri obiettivi.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci direttamente per poter avere tutti i dettagli

COSA CI DISTINGUE

STRATEGY

Ci distinguiamo per la nostre capacità di assecondare la crescita sostenibile di realtà esistenti e lo sviluppo di nuovi business ad alto potenziale, nonché di supportare individui e organizzazioni nei processi di formulazione dei loro obiettivi strategici.

EXECUTION

Il nostro approccio focalizzato all’esecuzione delle diverse priorità si basa su processi, strumenti e atteggiamenti che devono essere utilizzati per tradurre le strategie in obiettivi concreti e misurabili, dove leadership e gestione si fondono in un’unica essenza.

PERFORMANCE

Le nostre skills trasversali sul tema della gestione e misurazione delle performance ci permettono di condurre persone e organizzazioni verso il conseguimento degli obiettivi, fornendo un supporto essenziale sia in ambito strategico che operativo.

100+

CASI TRATTATI

5.000+

LETTORI E PERSONE FORMATE

600+

IMPRESE COINVOLTE
TOP