fbpx

Oggigiorno per competere è imprescindibile abilitare tutto il personale aziendale sui temi della trasformazione digitale.

Con il Progetto Digital Ambassador 4.0 è possibile accrescere le competenze su Innovazione Tecnologica e Industria 4.0 in modo smart, efficace e flessibile, acquisendo preziose risorse per rendere ancora più incisivo questo processo. Tutto ciò beneficiando di una misura agevolativa molto potente: il Credito d’Imposta Formazione 4.0.

Knowità presenta sul mercato una proposta unica, perfettamente allineata alla normativa e in grado di garantire significativi ritorni sull'investimento.

L’Ambassador è un dipendente dall’azienda che, formato da Knowità sui temi individuati per il training, diventa ambasciatore verso colleghi e collaboratori occupandosi della formazione interna.

  • FASE 1: Knowità eroga il training al Digital Ambassador 4.0, predispone e fornisce i materiali didattici relativi ai vari pacchetti acquistati dall'azienda.
  • FASE 2: Il Digital Ambassador 4.0 effettua la formazione a colleghi e collaboratori e mette a disposizione i materiali durante le apposite riunioni pianificate nei gruppi di lavoro
  • FASE 3: Al termine del percorso l'azienda rilascia l'attestato di partecipazione a membri del team e può avviare la pratica per l'ottenimento del credito d'imposta.

Il vantaggio in termini di ore di formazione si traduce anche in vantaggio economico perché possono essere finanziate tutte le fasi della formazione. Infatti, l'azienda può finanziare: il costo sostenuto per i formatori esterni, il costo sostenuto per i servizi di consulenza connessi al progetto (assistenza e rendicontazione), le spese di personale degli Ambassador per le ore di partecipazione alla formazione, le spese di personale relative ai partecipanti alla formazione.

Se sei interessato a ricevere un'offerta sul programma Digital Ambassador 4.0 di Knowità e vuoi saperne di più sul Credito di Imposta Formazione 4.0, compila il form di richiesta o scrivici a info@knowita.it.

TORNA SU