Da quando la rete è divenuta il luogo preferenziale per le interazioni con i clienti e i prospect, i punti di contatto si sono moltiplicati e la competizione si è molto inasprita. Se ne è parlato all'evento del percorso Azienda del Futuro, per il quale è possibile scaricare il relativo report.
Lavorare per obiettivi è vincente sia per la risorsa sia per l'azienda, ma il ruolo e le competenze trasversali diventano sempre più centrali. Ne abbiamo parlato in un evento del percorso Azienda del Futuro, per il quale è possibile richiedere il relativo report.
Si è parlato della gestione per obiettivi in uno degli eventi del percorso Azienda Del Futuro; puoi fare richiesta del report per scoprire come CEO e Top Manager del Club Knowità hanno affrontato la tematica.
Richiedi il report dell'evento sul tema dell'Intelligenza Artificiale applicata ai processi aziendali, scoprirai esperienze concrete di aziende all'avanguardia nei processi di Digital Transformation.
Da quando la rete è divenuta il luogo preferenziale per le interazioni con i clienti e i prospect, i punti di contatto si sono moltiplicati e la competizione si è molto inasprita. Se ne è parlato all'evento del percorso Azienda del Futuro, per il quale è possibile scaricare il relativo report.
Lavorare per obiettivi è vincente sia per la risorsa sia per l'azienda, ma il ruolo e le competenze trasversali diventano sempre più centrali. Ne abbiamo parlato in un evento del percorso Azienda del Futuro, per il quale è possibile richiedere il relativo report.
Si è parlato della gestione per obiettivi in uno degli eventi del percorso Azienda Del Futuro; puoi fare richiesta del report per scoprire come CEO e Top Manager del Club Knowità hanno affrontato la tematica.
Richiedi il report dell'evento sul tema dell'Intelligenza Artificiale applicata ai processi aziendali, scoprirai esperienze concrete di aziende all'avanguardia nei processi di Digital Transformation.