Un’organizzazione contemporanea è un’organizzazione che conosce bene gli strumenti digitali, li sa dominare e sfrutta al massimo le opportunità date dalla digitalizzazione.
Un’organizzazione contemporanea è un’organizzazione che conosce bene gli strumenti digitali, li sa dominare e sfrutta al massimo le opportunità date dalla digitalizzazione.
La tecnologia digitale fa ormai parte integrante della vita di ogni singola persona: l’impatto che ne deriva è reale, concreto e inevitabile.
Riuscire a trasformarla in una preziosa opportunità da cogliere diventa la sfida più importante per quelle aziende che vogliono andare oltre i semplici approcci tattici. Implementare una Digital Strategy che ottimizza l’intera catena del valore permette di incrementare le performance sia in termini di qualità della Brand Experience, che di sviluppo del business.
Sono indubbi i vantaggi che derivano dall'uso di una serie di strumenti digitali – tra le quali siti web, social, email, mobile, ecc – ma spesso il problema nasce nel non aver pianificato in maniera corretta una chiara e più ampia strategia globale. L’obiettivo deve essere quello di adottare una visione strategica d’insieme e declinare le attività coerentemente alla mission e agli obiettivi aziendali.
We don’t believe in digital marketing. We believe in marketing in a digital world, and there’s a huge difference