Business

Customer Experience

La Customer Experience è ad oggi uno degli asset più importanti per sviluppare vantaggio competitivo. Basandosi anche su aspetti intangibili è un vantaggio difficilmente imitabile dai concorrenti, quindi di fondamentale importanza per qualsiasi brand.

La proposta Knowità

Aiutiamo le aziende a identificare, progettare ed implementare Customer Experience memorabili

cfp-customer-experienceKnowità aiuta le aziende a porre il cliente al centro della strategia e a sviluppare un presidio completo della customer experience attraverso attività di assessment, ricerca, definizione delle strategie, progettazione ed implementazione lungo i vari punti di contatto.

Una Customer Experience eccellente rappresenta una fonte difficilmente imitabile di vantaggio competitivo, in quanto deriva da un complesso sistema di relazioni ed interazioni con il brand, spesso difficili da monitorare e ancor più da progettare in modo olistico e coerente. Inoltre, richiede un approccio integrato tra le varie funzioni aziendali che spesso è estremamente complesso da realizzare.

Se gestita correttamente, la Customer Experience si traduce non solo in maggior soddisfazione delle aspettative del cliente, ma anche in maggior profitto e fedeltà al brand.

COSA CI DISTINGUE

STRATEGY

Ci distinguiamo per le nostre capacità di assecondare la crescita sostenibile di realtà esistenti e lo sviluppo di nuovi business ad alto potenziale, nonché di supportare individui e organizzazioni nei processi di formulazione dei loro obiettivi strategici.

EXECUTION

Il nostro approccio focalizzato all’esecuzione delle diverse priorità si basa su processi, strumenti e atteggiamenti che devono essere utilizzati per tradurre le strategie in obiettivi concreti e misurabili, dove leadership e gestione si fondono in un’unica essenza.

PERFORMANCE

Le nostre skills trasversali sul tema della gestione e misurazione delle performance, ci permettono di condurre persone e organizzazioni verso il conseguimento degli obiettivi, fornendo un supporto essenziale sia in ambito strategico che operativo.
  • Le persone dimenticheranno cosa hai detto, dimenticheranno cosa hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
    Maya Angelou

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