Benvenuti nell'Area Riservata ai membri del Club Knowità

In questa area potrete trovare tutto il materiale dedicato esclusivamente ai membri del Club, in particolare gli Atti e le Registration List degli eventi di Knowità.

ATTI EVENTI 2017

Disegnare modelli di business e strategie vincenti

Milano, 23 febbraio 2017

Giacomo Melani

Progettare Modelli di Business e Strategie Vincenti

Favorire l'allineamento organizzativo

Milano, 9 marzo 2017

ROMANO VESTRINI

Allineare le persone mettendo al centro valori e obiettivi aziendali

FEDERICO OTT

Da crisi a cambio di scenario

ALESSANDRO SAVIOTTI

Favorire l'allineamento organizzativo

Execution A to Z

Milano, 23 marzo 2017

MATTEO PERINI

L'implementazione di un sistema integrato di pianificazione e gestione strategica 

ALESSANDRO SAVIOTTI

Il processo e gli strumenti per una corretta Execution - Dimensione Hardware

Cultura e Leadership quali fattori abilitanti per un'esecuzione efficace - Dimensione software

Distinguersi e rendersi unici sul mercato

Milano, 12 aprile 2017

ANDREA MARIOTTI

Come la Marketing Automation avvicina l’utente al brand stabilendo una relazione duratura nel tempo

GIACOMO MELANI

Distinguersi e rendersi unici sul mercato

Realizzare un sistema di valutazione e
incentivazione efficace

Milano, 17 maggio 2017

ALESSANDRO SAVIOTTI E ROMANO VESTRINI

Gli elementi chiave dei sistemi di valutazione e incentivazione

SERGIO CASELLA

Merito e Misura, le nuove tendenze di valutazione delle performance

CRISTINA CATIZONE

People make the difference

Gestire le iniziative strategiche
e la crescita delle persone

Milano, 14 giugno 2017

APERTURA DI ALESSANDRO SAVIOTTI

Gestire le iniziative strategiche e la crescita delle persone

MATTEO PERINI

Gli elementi chiave per l'eccellenza nell'esecuzione delle azioni e delle iniziative strategiche

ELISABETTA PITTALUGA

Tradurre gli intenti strategici e favorire la crescita delle persone: il caso GualapackGroup

Diventare i protagonisti della nuova
rivoluzione industriale (e digitale)

Milano, 13 luglio 2017

GIACOMO MELANI

Diventare i protagonisti della nuova rivoluzione industriale (e digitale)

MARCO CRIPPA

Dalla tecnologia agli impatti su business e persone

MAURIZIO FIASCHÉ

Industria 4.0: abilitatori tecnologici e possibili linee implementative

Innovare nelle aziende del Food: business model,
digital transformation, impatti organizzativi

Parma, 27 settembre 2017

GIACOMO MELANI

Innovare nelle aziende del Food: Business model, digital transformation, impatti organizzativi

PAOLO BARBARA

L'esperienza di Bindi: da una logica funzionale a una logica di processo

BEATRIZ JACOSTE

Seeds of Disruption

Sviluppare un processo di innovazione profittevole

Milano, 26 ottobre 2017

GIACOMO MELANI

L'innovazione come motore della crescita

DARYUSH ARABNIA

L'innovazione diffusa come vantaggio competitivo

Per qualsiasi informazione scrivere al nostro referente del Club:

viviana.cerutti@knowita.it

TORNA SU