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Responsabile Marketing Operativo

Posizione: La figura avrà il compito di organizzare e gestire, anche in autonomia, le attività di marketing e comunicazione della Società recependo gli indirizzi della Direzione, a supporto dello sviluppo del brand Knowità e del business in particolare attraverso strumenti di marketing digitale.

A tal fine dovrà curare principalmente le seguenti attività:

  • Web Marketing attraverso l’impostazione e la gestione di campagne DEM
  • Social Media Marketing attraverso lo sviluppo e il coordinamento dei canali social
  • Sviluppo, cura e aggiornamento siti, digital properties e CRM aziendale
  • Content Marketing attraverso la redazione e diffusione di contributi editoriali
  • Pianificazione e gestione di campagne di keywords advertising
  • Coordinamento delle agenzie e dei fornitori esterni a supporto

Profilo: Il candidato ideale è in possesso di un titolo di Laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche, eventualmente con specializzazione in marketing, e ha maturato esperienza aziendale nelle attività di marketing digitale. Il profilo ideale è quello di una persona orientata ai risultati e desiderosa di crescere, con attitudine all’utilizzo di strumenti informatici, che conosce ed utilizza correttamente gli strumenti del marketing digitale, inclusi programmi di grafica (in particolare la suite Adobe) e il linguaggio HTML, dotata di creatività, intraprendenza e spirito d’innovazione.

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Posizione: La figura avrà il compito di gestire l'operatività delle attività di marketing e comunicazione definite dalla Direzione attraverso i tipici strumenti del marketing digitale.

A tal fine dovrà curare principalmente le seguenti attività:

  • Direct Email Marketing
  • Gestione delle attività di comunicazione digitale
  • Manutenzione siti e digital properties di Knowità
  • Manutenzione e aggiornamento e-commerce
  • Gestione presenza sui social

Profilo: Il candidato ideale è in possesso di un titolo di Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico con specializzazione in marketing e ha maturato almeno un’esperienza aziendale nelle attività di marketing digitale. Il profilo ideale è quello di una persona fortemente orientata ai risultati con attitudine all’utilizzo di strumenti informatici, che conosce ed utilizza correttamente gli strumenti del marketing digitale, inclusi programmi di grafica (in particolare la suite Adobe) e il linguaggio HTML, dotato di creatività, intraprendenza e spirito d’innovazione.

La figura si occuperà di sviluppare il business dell’azienda o di una specifica area strategica di affari (eventi, training, editoria, nuovi media e comunicazione, servizi per l’innovazione).

Gli obiettivi di questa figura saranno quelli di individuare nuovi clienti operando verticalmente all’interno di una specifica divisione oppure sviluppando trasversalmente il business delle diverse linee. In particolare, in qualità di consulente di business, dovrà essere in grado di comprendere le esigenze dei potenziali clienti e di finalizzare accordi commerciali con le aziende che necessitano dei servizi offerti dalla società.

La posizione prevedrà livelli retributivi commisurati con l’esperienza e l’intraprendenza del candidato al fine di soddisfare le risorse più motivate e orientate ai risultati. Le figure più talentuose e capaci di raggiungere gli obiettivi beneficeranno di un sistema di incentivazione fortemente gratificante.

Profilo: Il candidato ideale dovrà possedere un approccio professionale e conoscere i fondamenti dei sistemi di gestione aziendale, e, auspicabilmente, aver maturato un’esperienza aziendale significativa nella funzione Commerciale, in particolare nei mercati di riferimento in cui opera la società e nei confronti delle figure manageriali responsabili/afferenti a tali aree (Direttori/Responsabili Marketing e Comunicazione – specie di società di servizi, Direttori/Responsabili Risorse Umane, Imprenditori e Amministratori Delegati).
Il profilo ideale è quello di una persona con spiccate doti relazionali, forte intraprendenza, capacità di negoziazione, e soprattutto orientamento ai risultati e allo sviluppo del business.
Sede: Arezzo.

Skill Richiesti:

  • Automunito
  • Esperienza commerciale
  • Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale

Il candidato ideale è un giovane, anche neolaureato, in possesso di un titolo di Laurea in discipline economiche o ingegneristiche. Deve conoscere e utilizzare perfettamente il sistema operativo Windows ed il pacchetto microsoft Office. Deve possedere buona predisposizione a lavorare in team, discrezione e riservatezza, deve essere preciso nelle sue attività e flessibile negli orari.

Sede: Arezzo
Sede: Milano e Roma

La posizione si inserisce all’interno dell’area dedicata alla promozione dei prodotti e dei servizi dell’azienda rivolti ad un target selezionato.
Gli obiettivi di questa figura saranno quelli di gestire con professionalità le comunicazioni promozionali con i potenziali clienti.
La posizione prevede livelli retributivi commisurati all’esperienza del candidato, alla sua capacità di raggiungere gli obiettivi assegnati e al tipo di contratto (part-time/full-time).

Profilo
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e di una pregressa esperienza nel ruolo.
Il profilo ricercato è quello di una persona con spiccate capacità comunicative e un forte orientamento alla qualità e al servizio. Risulta preferenziale una buona conoscenza dei principali applicativi informatici

Descrizione

La risorsa si occuperà di accogliere il pubblico, registrare i partecipanti, interagire con il tecnico di sala, gestire il desk espositivo e orientare gli utenti all’interno dei nostri convegni o eventi promozionali.

Profilo
Il profilo ricercato è quello di una persona con forte orientamento alla qualità e al servizio, età compresa tra i 20 e 30 anni, bella presenza. E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiede, gentilmente, di allegare la foto al curriculum vitae.

Sede: Milano e Roma

Per informazioni contatta lo 0575.352475 o invia il tuo CV a info@knowita.it indicando per quale posizione vuoi candidarti.
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