fbpx

Lavora con noi

Stai cercando un nuovo ruolo che ti offra nuove sfide e maggiori soddisfazioni?

Knowità è sempre alla ricerca di talenti che vogliono candidarsi, consulta le posizioni aperte o inviaci la tua candidatura spontanea.

Posizioni aperte

Key Account Manager

Knowità, società di Consulenza di Direzione N°1 in Italia nel settore Execution, ricerca Commerciali Senior per l’acquisizione e gestione di nuovi clienti aziendali, nell’area Prodotti.

Prodotti oggetto del mandato:

  • Temporary Manager per Innovazione, Ristrutturazioni, Finanza Agevolata.
  • Pacchetti di Consulenza Manageriale
  • Top Management Forum

Cosa offriamo:

Piano provvigionale ai massimi livelli ⇒ Un nostro commerciale con portafoglio arriva ad una retribuzione di massima soddisfazione.
Stabilità della retribuzione ⇒ I nostri prodotti sono a rinnovo automatico, per cui generano nel tempo un flusso di provvigioni stabili e garantite.
Fisso mensile iniziale ⇒ Per i primi 12 mesi di costruzione del portafoglio è previsto un rimborso spese in base al tempo dedicato all’attività.
Bagaglio relazionale ⇒ La natura dell’attività porta a costruire relazioni con Amministratori Delegati e General Manager di aziende di medio grandi dimensioni.
Rapporto di lungo termine ⇒ Proprio per la natura dell’incarico, cerchiamo persone con le quali costruire un rapporto fiduciario di lungo termine.

Cosa richiediamo:

Comprovata esperienza di vendita ⇒  È richiesta una pluriennale esperienza commerciale nel mondo B2B, preferibilmente in area Consulenza, Software, Risorse Umane.

Capacità di relazionarsi con le direzioni aziendali ⇒ Il nostro interlocutore è il Titolare, l’Amministratore o il Direttore di Funzione di PMI. È fondamentale l’attitudine a mantenere relazioni di alto livello.

Capacità di prendere appuntamenti sul target PMI ⇒ L’azienda offre un supporto di lead generation, ma è indispensabile la capacità di acquisire direttamente appuntamenti con le direzioni aziendali.

Ampio network relazionale ⇒  Avere un portafoglio di relazioni avviate, costituisce un valore aggiunto per accelerare la costruzione del portafoglio clienti.

Stile personale, conoscenza delle dinamiche aziendali, ed esperienze nel mondo dei servizi avanzati, andranno a completare il profilo ricercato.

È richiesta la P. IVA./ Posizione Enasarco.

Inviare il CV a info@knowita.it indicando nell'oggetto "Key Account Manager".

Conference Manager (Stage)

La figura opererà nell’ambito Education e sarà dedicata in particolare all’organizzazione degli eventi, svolgendo attività di gestione organizzativa e logistica delle iniziative, individuazione e recruiting dei partecipanti.

Profilo: il candidato ideale è un giovane, anche neolaureato, in possesso di un titolo di Laurea (anche breve) preferibilmente in discipline economiche. Deve conoscere e utilizzare il sistema operativo Windows e il pacchetto microsoft Office. Deve possedere buona predisposizione a lavorare in team, capacità relazionali e organizzative, discrezione e riservatezza, deve essere preciso nelle sue attività e flessibile negli orari.

Sede: Arezzo.
Invia il tuo CV a info@knowita.it indicando nell'oggetto "Conference Manager (Stage)".

Business Development Manager

La figura si occuperà di sviluppare il business dell’azienda o di una specifica area strategica di affari (eventi, training, editoria, nuovi media e comunicazione, servizi per l’innovazione).

Obiettivi: Gli obiettivi di questa figura saranno quelli di individuare nuovi clienti operando verticalmente all’interno di una specifica divisione oppure sviluppando trasversalmente il business delle diverse linee. In particolare, in qualità di consulente di business, dovrà essere in grado di comprendere le esigenze dei potenziali clienti e di finalizzare accordi commerciali con le aziende che necessitano dei servizi offerti dalla società.

La posizione prevedrà livelli retributivi commisurati con l’esperienza e l’intraprendenza del candidato al fine di soddisfare le risorse più motivate e orientate ai risultati. Le figure più talentuose e capaci di raggiungere gli obiettivi beneficeranno di un sistema di incentivazione fortemente gratificante.

Profilo: Il candidato ideale dovrà possedere un approccio professionale e conoscere i fondamenti dei sistemi di gestione aziendale, e, auspicabilmente, aver maturato un’esperienza aziendale significativa nella funzione Commerciale, in particolare nei mercati di riferimento in cui opera la società e nei confronti delle figure manageriali responsabili/afferenti a tali aree (Direttori/Responsabili Marketing e Comunicazione – specie di società di servizi, Direttori/Responsabili Risorse Umane, Imprenditori e Amministratori Delegati).
Il profilo ideale è quello di una persona con spiccate doti relazionali, forte intraprendenza, capacità di negoziazione, e soprattutto orientamento ai risultati e allo sviluppo del business.

Sede: Arezzo.

Skills Richieste:

  • Automunito
  • Esperienza commerciale
  • Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale

Invia il tuo CV a info@knowita.it indicando nell'oggetto "Candidatura Business Development Manager".

Consulente di Direzione (Stage)

Il candidato ideale è un giovane, anche neolaureato, in possesso di un titolo di Laurea in discipline economiche o ingegneristiche. Deve conoscere e utilizzare perfettamente il sistema operativo Windows ed il pacchetto microsoft Office. Deve possedere buona predisposizione a lavorare in team, discrezione e riservatezza, deve essere preciso nelle sue attività e flessibile negli orari.

Sede: Arezzo

Invia il tuo CV a info@knowita.it indicando nell'oggetto "Candidatura Consulente di Direzione (Stage)".

VUOI INVIARCI LA TUA CANDIDATURA SPONTANEA?

Se non hai trovato una posizione in linea con il tuo profilo ma ritieni che la tua candidatura possa essere di interesse per la nostra realtà inviaci il tuo Curriculum all'indirizzo: info@knowita.it.
Lo prenderemo in considerazione per le nostre eventuali necessità di inserimento future.

TORNA SU