Si è da poco conclusa la 15ª edizione del Top Management Forum 2021, l'evento organizzato da Knowità per i Top Manager italiani.
Il Forum ha visto susseguirsi momenti caratterizzati da speech formativi, come quello del 21 giugno di Brett Knowles, uno dei massimi esperti al mondo di gestione per obiettivi e OKR, ad altri momenti di confronto fra esperti e manager, nei quali il focus era la condivisione di esperienze aziendali e delle proprie priorità strategiche per il futuro.
Il 22 giugno il confronto è avvenuto sul tema Organizzazione Ibrida e Value Proposition, mentre il 23 giugno si è parlato di Smart Selling e Data & AI.
Plenaria in diretta streaming da Milano
Il 24 giugno c'è stato il momento conclusivo del TMF2021 in Sessione Plenaria, guidata da Alessandro Saviotti, Laura Posca e Giacomo Melani di Knowità, nella quale sono intervenuti autorevoli speaker.
La Plenaria si è tenuta in diretta streaming dagli IBM Studios di Milano, e ciò ha consentito di introdurre momenti interattivi con i partecipanti, che hanno potuto condividere feedback real-time tramite dashboard digitali.
Progettare la nuova normalità
Questo Top Management Forum 2021 è stato caratterizzato da un mood positivo, proteso alla ripartenza, alla crescita nella nuova normalità.
La cornice di contesto "design the new normal", infatti, ha ben riassunto lo spirito di tutti gli speaker, che hanno condiviso know-how e riflessioni utili per competere nei nuovi scenari che si sono delineati come conseguenza della crisi pandemica.