VOUCHER INNOVATION MANAGER

Al via il nuovo Bando - VOUCHER INNOVATION MANAGER

Knowità è pronta per supportare le PMI e le reti d’impresa in progetti di consulenza in innovazione e Digital Transformation, oltre a progetti di trasformazione dei processi gestionali.

I consulenti di Knowità sono accreditati nell’albo dal Ministero dello Sviluppo Economico e possono già collaborare con le aziende che hanno presentato domanda per beneficiare dei contributi a fondo perduto relativi al “Voucher per consulenza in innovazione”.

Il contributo massimo concedibile è differenziato in funzione della tipologia di beneficiario:
  • Micro e piccole: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro
  • Medie imprese: contributo pari al 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro
  • Reti di imprese: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro

Nel form sottostante è possibile richiedere informazioni e approfondimenti su modalità, procedure e tempistiche per usufruire delle agevolazioni.

I tempi:
La compilazione potrà essere completata fino alle 17 del 26 novembre prossimo. Subito dopo scatterà l’ultima fase, l’invio della domanda di accesso alle agevolazioni, a partire dalle 10 del 3 dicembre. E il tempo in questo passaggio sarà fondamentale: le istanze saranno ammesse alla fase istruttoria in base all’ordine cronologico di presentazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni.
Ti possiamo fornire un supporto a 360°, dalla progettazione, alla presentazione, all'erogazione fino alla rendicontazione.

Contattaci, siamo a tua disposizione!

Indirizzo: Via Martiri di Civitella 11, 52100, Arezzo

Tel: +39 0575 352475

Email: info@knowita.it

TORNA SU