fbpx

MARCO GERVASI IL 4 MAGGIO A MILANO

Klima Hotel Milano Fiere, 4 maggio 2018

Venerdì 4 maggio 2018, presso il Klima Hotel Milano Fiere, Marco Gervasi, massimo esperto al mondo di e-commerce asiatici, presenterà le sue ultime ricerche e il suo libro “EAST-COMMERCE, come fare affari con il più grande e-commerce del mondo”.

L’evento in programma è una grande opportunità per incontrare Marco Gervasi, capire e apprendere concetti innovativi che permetteranno di acquisire una visione strategica per il proprio business e investire consapevolmente in azioni e strumenti di grande efficacia.

Marco Gervasi è avvocato, consulente strategico e assiste aziende e società di e-commerce nelle loro strategie d’investimento in Cina. È inoltre blogger, speaker (in lingua inglese e cinese) e opinionista per diversi quotidiani e riviste tecnologiche in Europa e Asia. Ha intuito in anticipo la direzione nella quale i mercati si sarebbero diretti e lo ha scritto nel libro “East-Commerce, come fare affari con il più grande e-commerce al mondo”.

Questo libro è frutto di oltre 200 interviste effettuate da Marco ad altrettanti imprenditori e CEO delle migliori realtà business asiatiche, è stato tradotto in tre lingue ed è considerato una pietra miliare per la comprensione di quel mondo orientale che oggi sta facendo passi da gigante e sta diventando sempre più una superpotenza commerciale.

Marco Gervasi racconta la storia di come anche la Cina, e non solo l’Occidente, abbia sviluppato modelli tecnologici che ora stanno diventando globali. Dall’India all’Indonesia, dalla Nigeria al Brasile, sempre più aziende si stanno chiamando “Taobao” o “Alibaba” dei loro paesi anziché Amazon o eBay. Per la prima volta non è la Cina che sta guardando il mondo, ma è il mondo che sta guardando la Cina.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni

TORNA SU